Compro Rolex Metro Pigneto

Compro Rolex Metro Pigneto: Vendita Rolex usati, Rolex vintage d’occasione, compro e vendo orologi Rolex usati, compro orologi usati Rolex.

Compro Rolex Metro Pigneto - Contattaci per un preventivo

Compila il seguente modulo per ricevere ulteriori informazioni su Compro Rolex Metro Pigneto

Nome*
Si legga l'informativa sulla privacy*

I nostri servizi per Compro Rolex Metro Pigneto

  • Compro Rolex Metro Pigneto
  • Comprare Rolex Metro Pigneto
  • Dove Comprare Rolex Metro Pigneto
  • Quale Rolex Comprare Metro Pigneto
  • Comprare Un Rolex Metro Pigneto
  • Acquisto Rolex Metro Pigneto
  • Valutazione Rolex Metro Pigneto
  • Quotazione Orologio Rolex Metro Pigneto
  • Quotazione Orologi Rolex Metro Pigneto
  • Orologi Rolex Metro Pigneto
  • Compro Orologi Rolex Metro Pigneto
  • Compro Rolex Costo Metro Pigneto
  • Compro Rolex Costi Metro Pigneto
  • Compro Rolex Quanto Costa Metro Pigneto
  • Compro Rolex Prezzo Metro Pigneto
  • Compro Rolex Prezzi Metro Pigneto
  • Compro Rolex Informazioni Metro Pigneto
  • Compro Rolex A Chi Rivolgersi Metro Pigneto
  • Compro Rolex In Zona Metro Pigneto
  • Costo Compro Rolex Metro Pigneto
  • Costi Compro Rolex Metro Pigneto
  • Quanto Costa Compro Rolex Metro Pigneto
  • Prezzo Compro Rolex Metro Pigneto
  • Prezzi Compro Rolex Metro Pigneto
  • Informazioni Compro Rolex Metro Pigneto
  • A Chi Rivolgersi Compro Rolex Metro Pigneto
  • In Zona Compro Rolex Metro Pigneto

Approfondimento su Compro Rolex Metro Pigneto

Volete disfarvi del vostro vecchio orologio e lo volete vendere a un prezzo equo? Oppure state cercando un particolare modello per ampliare la vostra collezione o per poterlo sfoggiare nelle occasioni più importanti? Bene, noi abbiamo tutto ciò di cui avete bisogno, infatti, visitando uno dei nostri punti vendita Compro Rolex Metro Pigneto, avrete la possibilità di acquistare o vendere il vostro usato a prezzi sempre vantaggiosi.

Il nostro personale, formato esclusivamente da professionisti del settore, saprà sempre come valutare il vostro orologio e vi proporrà la soluzione più conveniente in maniera tale da ottenere il massimo ricavo.

La quotazione che si riceverà sarà la più alta sul mercato, proprio perché la trasparenza e la soddisfazione del cliente è una delle caratteristiche più importanti della nostra impresa specializzata nel Compro Rolex Metro Pigneto.

Ogni singolo orologio di questo marchio è un piccolo tesoro, un pezzo che ha una storia propria, caratteristiche specifiche ed un preciso valore, proprio per questo ci avvaliamo esclusivamente di personale qualificato in materia, consulenti e professionisti che conoscono a fondo il valore e i materiali che fanno di ogni orologio un pezzo unico e pregiato.

In quanto specialisti del settore, noi di Compro Rolex Metro Pigneto ci teniamo a raccontarvi brevemente la storia di questo brand: l’azienda svizzera Rolex SA venne fondata nel 1905 da Hans Wilsdorf e dal fratellastro AlfredDavis.

“Wilsdorf & Davis” fu infatti il nome originario dato all’azienda, che in seguito divenne la Rolex Watch Company.

I primi orologi prodotti dalla Wilsdorf & Davis erano marcati “W&D” (sigla visibile all’interno della cassa).

Hans Wilsdorf registrò il marchio “Rolex” in Svizzera nel 1908.

Il significato di questo termine è sconosciuto, secondo alcuni il termine deriva dalla locuzione francese “horlogerie exquise”, secondo altri invece il nome sia frutto dell’insieme della parola Rolls Royce, il marchio delle automobili di lusso amate da Alfred Davis, e da Timex, grande produttore di orologi dell’epoca.

La Wilsdorf & Davis si spostò in Gran Bretagna nel 1912.

Wilsdorf avrebbe voluto rendere economici i suoi prodotti, ma le tasse e i dazi di importazione sulle casse degli orologi, costituite da oro e argento, alzavano vertiginosamente i prezzi.

Da quel momento il quartier generale venne spostato a Ginevra, mantenendo filiali in altre città e in altri continenti: dal Nord America all’ Asia, fino alla lontana Australia.

Il nome Rolex venne registrato ufficialmente il 15 novembre del 1915, si suppone che questo cambiamento mostrasse la volontà di rendere popolari gli orologi da polso, che al momento erano considerati articoli per signore perché tra gli uomini andava di moda l’orologio da taschino.

Wilsdorf voleva un nome pronunciabile in ogni lingua e così decise di chiamare, nel 1919, la società con il nome Rolex Watch Company, per poi diventare Montres Rolex SA.

Oggi si chiama Rolex SA il cui marchio è composto da lettere della stessa dimensione in modo da poter essere scritto simmetricamente.

La caratteristica corona a 5 punte, simbolo storico della casa invece è stata introdotta nel 1925.

Dopo questo breve excursus noi di Compro Rolex Metro Pigneto ci teniamo a sottolineare che da sempre svolgiamo con passione e amore il nostro mestiere, in quanto un orologio di questo marchio originale racchiude in sé tutta l’essenza di questo articolo così prestigioso e con una grande storia alle sue spalle.

Classe ed affidabilità sono i due elementi portanti del brand.

Ma se da un lato non tutti i portafogli sono alla portata di un oggetto di simile elegante fattezza, dall’altro si è creato un mercato altrettanto autentico, ma parallelo, di orologi originali ma di seconda mano.

Tutto ciò ha permesso ad un’ampia rosa di appassionati di avvicinarsi al sogno di indossare un Rolex originale al cento per cento, senza far decadere l’alto livello del target di riferimento.

Con gli specialisti di Compro Rolex Metro Pigneto chiunque potrà avere la gioia e il piacere di portare al polso un orologio unico, perfetto e che rappresenta un vero e proprio status symbol.

In quanto veri professionisti del mestiere, ci teniamo a mettervi in guardia dalle tantissime imitazioni che circolano e vi consigliamo di rivolgervi solo e sempre da veri professionisti del settore se si vuole avere la certezza di acquistare un pezzo originale.

Come può succedere per altri prodotti ricercati e di lusso, infatti, anche gli orologi Rolex vengono spesso contraffatti e venduti illegalmente per strada e soprattutto in alcuni siti internet.

Questi pezzi falsi sono costruiti prevalentemente nei paesi asiatici e vengono commercializzati ovunque con prezzi che variano dai 30 ai 3.000 euro.

Stando ai dati più recenti, il 75% delle copie degli orologi messi in commercio riguardano i modelli di tale marca.

Questi orologi contraffatti sono stati soprannominati Fake Watches, Folex o Fauxlex.

Spesso i falsi Rolex vengono assemblati anche con pezzi originali: bracciali, ghiere, quadranti e in questi casi risulta molto difficile, a un occhio non esperto, distinguere le copie dall’originale.

Proprio alla luce di ciò, ve lo ripetiamo ancora una volta, se si vuole vendere il proprio Rolex o se ne vuole acquistare un determinato modello, è bene rivolgersi a dei veri professionisti come noi esperti di Compro Rolex Metro Pigneto.

Il personale di cui ci avvaliamo, avendo a che fare tutti i giorni e da anni con gli orologi di questo marchio, sanno valutare perfettamente ogni singolo modello in base allo stato, al modello e alle quotazioni più recenti.

Questo rappresenta una garanzia sia per il venditore che per l’acquirente.

Negli anni sono cambiati i modelli, le collezioni ed il materiale con cui i Rolex sono fatti, ma non la sua reputazione.

Chi possiede un orologio di questo brand, ha un gioiello da preservare.

La selezione dei materiali e dei modelli fatta da Rolex segue criteri rigorosi; ogni dettaglio ed ogni elemento viene esaminato con cura per garantire prestazioni insuperabili ed un’estetica senza eguali.

Quindi è sempre bene scegliere l’originale, che mantiene tutte le caratteristiche di fabbricazione e non riserverà mai spiacevoli sorprese.

Se avete bisogno d’informazioni potete contattare il nostro Compro Rolex Metro Pigneto sia tramite mail che per via telefonica.

In alternativa, laddove voleste vendere o acquistare un modello di questa marca, potete venirci a trovare direttamente in negozio, dove saremo lieti di accogliervi e di metterci a vostra completa disposizione.

Una vasta selezione di modelli per accontentare i nostri clienti Nei nostri negozi specializzati in Compro Rolex Metro Pigneto è possibile vendere o acquistare diversi modelli della prestigiosa casa svizzera, ovviamente, avendo un ottimo mercato abbiamo la possibilità anche di reperire uno specifico tipo di orologio laddove il cliente abbia delle particolari necessità.

Quelli in acciaio inossidabile sono diventati i più ricercati perché Rolex è stato il primo fabbricante di orologi che ha scelto di utilizzare la preziosa lega 904L per le casse di tutti i suoi modelli in acciaio.

Generalmente impiegato nell’alta tecnologia, nell’industria aerospaziale e in quella chimica, questo tipo di lega possiede eccellenti proprietà anticorrosione, comparabili a quelle dei metalli preziosi.

Noi specialisti di Compro Rolex Metro Pigneto conosciamo tutti i modelli più famosi e sappiamo riconoscere e dare il giusto valore ad ogni singolo pezzo, proprio per questo di seguito vi parleremo di alcuni fra i modelli più noti del brand.

Nel 1926 l’azienda creò il primo orologio resistente all’acqua e alla polvere, segnando così un punto di svolta nella storia dell’orologeria.

Chiamato Oyster, questo segnatempo era dotato di una cassa sigillata ermeticamente, in grado di offrire una protezione ottimale al movimento.

Nel 1945 viene lanciato l’Oyster Perpetual Datejust, il primo cronometro da polso automatico impermeabile al mondo ad indicare la data all’interno di una finestrella posta sul quadrante.

Il Datejust è uno dei modelli più richiesti dai collezionisti e noi di Compro Rolex Metro Pigneto lo sappiamo bene, esso è dotato di un bracciale Jubilé appositamente creato per l’occasione, di grande eleganza e immediatamente riconoscibile per la lunetta zigrinata, rappresenta il pilastro portante della collezione Oyster.

Nato come orologio maschile, nel decennio successivo al suo lancio si declina anche in diversi modelli femminili.

La spedizione guidata da Sir John Hunt nel 1953, durante la quale Sir Edmund Hillary e Tenzing Norgay conquistarono la vetta del Monte Everest, era equipaggiata con orologi Oyster Perpetual.

Sempre nel 1953 sulla scia della vittoriosa ascensione dell’Everest e ispirato alle conoscenze acquisite durante questo affascinante capitolo dell’avventura umana, l’Oyster Perpetual Explorer si trasforma in un’icona.

Il Submariner, altro grande classico che da Compro Rolex Metro Pigneto potrete sia vendere che acquistare, lanciato anch’esso nel 1953 era invece il primo orologio subacqueo impermeabile fino a una profondità di 100 metri.

La lunetta girevole consente ai sub di tenere sotto controllo i tempi di immersione.

Il GMT-Master è nato per rispondere alle esigenze specifiche dei piloti di linea.

Sin dal suo lancio è diventato l’orologio ufficiale di diverse compagnie aeree.

La sua caratteristica distintiva è la lunetta bicolore che permette di distinguere le ore del giorno da quelle della notte.

Nel 1956 nasce invece l’Oyster Perpetual Day-Date.

Disponibile unicamente in platino o in oro 18 carati, era il primo orologio da polso a indicare la data e il giorno della settimana per esteso.

Con il bracciale President, creato in origine esclusivamente per questo modello, il Day-Date è da allora l’orologio per eccellenza delle personalità che contano.

Presentato nel 1956, l’Oyster Perpetual Milgauss fu creato per resistere ai campi magnetici fino a 1000 gauss e soddisfare le esigenze della comunità scientifica.

Il Lady-Datejust, prima versione femminile del Rolex con calendario, porta avanti la stessa tradizione di eleganza e funzionalità in una dimensione più contenuta, che avvolge perfettamente il polso femminile.

Nel corso degli anni ’50, Rolex condusse una serie di test estremamente rigorosi per realizzare un orologio sperimentale: il Deep Sea Special, che secondo gli esperti del nostro Compro Rolex Metro Pigneto rappresenta un pezzo immancabile nelle collezioni dei veri appassionati di questo brand.

Grazie all’esperienza maturata nel corso della fabbricazione dei primi due modelli, i creatori del Deep Sea Special realizzarono una terza versione, in grado di resistere alle condizioni esterne più estreme, incluse quelle del Challenger Deep, il punto più profondo della Fossa delle Marianne.

Il Cosmograph, altro modello che secondo noi esperti di Compro Rolex Metro Pigneto rappresenta un orologio di grande classe e stile, venne lanciato nel 1963 come cronografo di nuova generazione e si vide subito attribuire un nome iconico: Daytona.

Robusto e impermeabile, concepito come strumento d’avanguardia a disposizione dei piloti di endurance, il Cosmograph Daytona presenta, sulla lunetta, una scala cronometrica destinata al rilevamento della velocità media.

Nel 1971 l’azienda presenta al mondo l’Oyster Perpetual Explorer II, dedicato agli esploratori dei poli, agli speleologi e a quanti desiderano spingere più lontano i limiti della conoscenza umana.

L’orologio presenta una caratteristica lancetta 24 ore, funzionalità estremamente utile ai poli e nelle cavità sotterranee, dove è difficile distinguere il giorno dalla notte.

Sette anni dopo, nel 1978 Rolex lancia il Sea-Dweller 4000, orologio impermeabile fino a 1.220 metri di profondità.

Nel 1992 invece viene presentata una nuova interpretazione del Lady-Datejust, il Pearlmaster, dalla corona tempestata di brillanti.

Nello stesso anno arrivò anche lo Yacht-Master.

Questa introduzione testimonia il legame che unisce Rolex e il mondo della vela.

Nel 2007 fu lanciato il suo successore: L’Oyster Perpetual Yacht-Master II.

Questo gioiello dell’orologeria è il primo orologio al mondo dotato di conto alla rovescia programmabile a memoria meccanica e da noi specialisti di Compro Rolex Metro Pigneto è possibile sia acquistarlo che venderlo.

Nel 2008 l’azienda lancia il famoso Deepsea, un orologio pensato per l’esplorazione sottomarina più estrema.

Un’innovazione tecnica esclusiva, il Ringlock System, permette al vetro del Deepsea di resistere a una pressione equivalente a un carico di tre tonnellate.

Nel 2012 l’azienda svela un nuovissimo modello particolarmente innovativo, l’Oyster Perpetual Sky-Dweller, un capolavoro tecnologico destinato ai grandi viaggiatori.

All’interno dell’imponente cassa di 42 mm, propone un secondo fuso orario tanto intuitivo da leggere quanto semplice da utilizzare e un calendario annuale particolarmente innovativo chiamato Saros, in riferimento all’omonimo fenomeno astronomico a cui si ispira, che richiede un’unica correzione della data all’anno.

Questi appena descritti da noi specialisti di Compro Rolex Metro Pigneto sono solo alcuni dei modelli che la casa ha prodotto, da noi però, ci teniamo a ricordare, potrete trovare, richiedere, vendere o acquistare qualsiasi pezzo dell’azienda in quanto siano dei veri professionisti del settore.

Link utili per Compro Rolex Metro Pigneto

YouTube
Wikipedia

Vendita Rolex usati, Rolex vintage d’occasione, compro e vendo orologi Rolex usati, compro orologi usati Rolex.

Compro Rolex Metro Pigneto

9.5

Compro Rolex

9.6/10

Vendo Rolex

9.1/10

Valutazioni

9.4/10

Ricambi Rolex

9.9/10

Pros

  • Esperienza
  • Competenza
  • Professionalità
  • Massime Valutazioni